top of page

Serie D: secondo viaggio a vuoto, Bra - Lavagnese rinviata per impraticabilità di campo.



Dopo il viaggio a vuoto di ieri che la Juniores ha effettuato a Legnano contro i pari età lilla si chiude con un secondo viaggio a vuoto la trasferta della prima squadra bianconera in quel di Bra, entrambe le gare sono state infatti rinviate per impraticabilità del campo a causa della pioggia caduta copiosamente in questi giorni.

Dopo un primo sopralluogo alle 14 il Direttore di gara ha deciso di far svolgere comunque il riscaldamento e di verificare alle 15 (ora di gara) la situazione con i capitani Rossi e Basso, situazione che peraltro non era affatto migliorata dall'ora prima e da qui la decisione di rinviare ufficialmente la gara.

A questo punto la data più probabile per il recupero dovrebbe essere mercoledì 4 Dicembre ma anche l'11 non sarebbe da escludere.

Adesso testa a domenica prossima quando al Riboli arriverà il Vado, scontro importantissimo in chiave salvezza con la speranza di recuperare qualcuno degli infortunati oggi assenti (Avellino, Bacigalupo, Romanengo, Alluci ed El Hadj).


Queste le formazioni ufficiali presentate alla Terna arbitrale dai due allenatori:

BRA: Bonofiglio, Olivero, Ciccone, Rossi, Tos, Cuoco, Tuzza, Brancato, Capellupo, Casolla, Armato.

A disposizione Novallet, Kharoubi, Petracca, Sarr, Mella, Cucchi, Vergnano, Ghidinelli, Bosio All. Fabrizio Daidola.

LAVAGNESE: Nassano, Mannucci, Casagrande, Queirolo, Bagnato, Di Lisi, Basso S., Basso G., Righetti, D'Orsi, Oneto L.

A disposizione Ventura, Di Vittorio, Avellino, Lamonica, Durand, Biancato, Bonaventura, Perasso, Bellucci. All. Gianni Nucera.


Arbitro Signor Michael Poto di Mestre.

Assistenti Signori Simone De Nardi di Conegliano e Filippo Pio Castagna di Verona.


128 visualizzazioni
bottom of page