top of page

Serie D: la designazione di Sanremese - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per l'ottava giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Sanremese - Lavagnese ha designato a dirigere l'incontro di Lunedì 25 Ottobre 2021 allo Stadio "Comunale" di Sanremo il Signor Stefano Moretti della sezione AIA di Como.

Ad assistere il fischietto comasco saranno i Signori Cristiano Annoni della sezione AIA di Como e Federico Mezzalira della sezione AIA di Varese.

Moretti è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 14 incontri, uno nel campionato nazionale Under 18, uno in Coppa Italia di Serie D e 12 nel Campionato di Serie D senza mai incrociare le due formazioni liguri.

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 16 ottobre valida per la sesta giornata del girone D Sammaurese - Rimini [1-2].

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto lariano ha distribuito 59 cartellini gialli, 2 espulsioni per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 12 calci di rigore, in 7 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 5 quella in trasferta, mentre per 2 volte la gara é terminata in parità.

bottom of page