top of page

Serie D: la designazione di Lavagnese - Saluzzo.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per l'undicesima giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Saluzzo ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 14 Novembre 2021 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Matteo Dini della sezione AIA di Città di Castello.

Ad assistere il fischietto umbro saranno i Signori Gian Marco Cardinali e Maurizio Polidori della sezione AIA di Perugia.

Dini è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 15 incontri, tutte nel Campionato di Serie D senza mai incrociare i bianconeri ma dirigendo il Saluzzo nella gara interna dello scorso 7 marzo persa per 1-2 contro il Legnano.

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 17 ottobre valida per la sesta giornata del girone B Caravaggio - Villa Valle [3-0].

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto tifernate ha distribuito 70 cartellini gialli, 3 espulsioni per somma di ammonizioni, un'espulsione diretta e assegnato 7 calci di rigore, in 5 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 8 quella in trasferta, mentre per 2 sole volte la gara é terminata in parità.

bottom of page