top of page

Serie D: la designazione di Lavagnese - Gozzano.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 16^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Gozzano ha designato a dirigere l'incontro che si giocherà Domenica 12 Dicembre 2021 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Giuseppe Rispoli della sezione AIA di Locri.

Ad assistere il fischietto calabrese saranno i Signori Thomas Vora della sezione AIA di Como e Michele De Capua della sezione AIA di Nola.

Rispoli è alla sua quinta stagione in CAN D dove ha diretto finora 80 incontri, uno in Coppa Italia, uno nel Campionato Nazionale Under 18, quattro nel Campionato Nazionale Under 17 e 74 nel Campionato di Serie D, nel suo curriculum anche sette presenze come Assistente e cinque come quarto ufficiale in Serie C.

Nessun precedente con entrambe le formazioni in Serie D.

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 5 dicembre valida per la dodicesima giornata del girone G: Real Monterotondo - Insieme Formia [2-0].

Complessivamente nelle sue direzioni Rispoli ha distribuito 337 cartellini gialli, 14 espulsioni per somma di ammonizioni, 10 espulsioni dirette e assegnato 20 calci di rigore, in 34 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 29 quella in trasferta, mentre per 17 volte la gara é terminata in parità.

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page