top of page

Serie D: la designazione del Derby Lavagnese - Ligorna.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 23^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Ligorna ha designato a dirigere l'incontro che si giocherà Domenica 13 Febbraio 2022 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Lucio Felice Angelillo della sezione AIA di Nola.

Ad assistere il fischietto nolano saranno il Signor Salvatore Gambino della sezione AIA di Nocera Inferiore e la Signora Doriana Isidora Lo Callio della sezione AIA di Seregno.

Angelillo è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 43 incontri, 7 nel Campionato Nazionale Under 17, uno in Coppa Italia di Serie D e 35 nel Campionato di Serie D.

Il fischietto campano non ha recentemente diretto né Lavagnese né Ligorna, mentre la sua ultima stagionale risale al 6 Febbraio in occasione della 19^ giornata del girone C: Clodiense - Este [5-1].

Complessivamente nelle sue direzioni ha distribuito 207 cartellini gialli, 7 espulsioni per somma di ammonizioni, 11 espulsioni dirette e assegnato 18 calci di rigore, in 21 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 15 quella in trasferta, mentre per 7 volte la gara é terminata in parità.

51 visualizzazioni0 commenti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page