top of page

Serie D: la designazione AIA per Sanremese - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della ventesima nonché terza giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 19 Gennaio allo Stadio Comunale di Sanremo il Signor Edoardo Gianquinto della sezione AIA di Parma.

Ad assistere il fischietto parmense saranno i signori Luca Noè Marseglia della sezione AIA di Milano e Domenico Russo della sezione AIA di Torre Annunziata.

Gianquinto, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 52 gare, 5 nel Campionato Nazionale Under 17, una in Coppa Italia di Serie D e 46 nel Campionato Nazionale di Serie D tra cui Prato - Fezzanese dello scorso 6 ottobre.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Parma ha distribuito 179 cartellini gialli, 13 espulsioni per somma di ammonizioni, 5 espulsioni dirette e assegnato 22 calci di rigore.

In 24 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 17 quelle in trasferta e in 11 casi la gara è terminata in parità.



24 visualizzazioni

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page