top of page

Serie D: la designazione AIA per Prato - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della ventiduesima nonché quinta giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 2 Febbraio allo Stadio Ado Nelli di Montemurlo (PO) il Signor Ignazio Crescenti della sezione AIA di Trapani.

Ad assistere il fischietto siciliano saranno i signori Manuel Marchese della sezione AIA di Pavia e Vittorio Consonni della sezione AIA di Treviglio.

Crescenti, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 33 gare, 2 nel Campionato Nazionale Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 29 nel Campionato Nazionale di Serie D tra cui Caronnese - Sanremese dello scorso 1 settembre e Vado - Sanremese dello scorso 26 gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Trapani ha distribuito 171 cartellini gialli, 5 espulsioni per somma di ammonizioni, 13 espulsioni dirette e assegnato 12 calci di rigore.

In 15 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 7 quelle in trasferta e in 10 casi la gara è terminata in parità.



39 visualizzazioni
bottom of page