top of page

Serie D: la designazione AIA per Lavagnese - Real Forte.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della sedicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 15 Dicembre allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Gianluca Delnotaro della sezione AIA di VerbanoCusioOssola.

Ad assistere il fischietto piemontese saranno i signori Matteo Pinna della sezione AIA di Pinerolo e Nicola Di Meo della sezione AIA di Nichelino.

Delnotaro, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 25 gare, una nel Campionato Nazionale Allievi Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 22 nel Campionato Nazionale di Serie D, tra le quali nel girone A Pro Dronero - Casale e Ligorna - Caratese nella passata stagione.

Nella totalità delle sue direzioni Delnotaro ha distribuito 87 cartellini gialli, 3 espulsione per somma di ammonizioni, nessuna espulsione diretta e assegnato 7 calci di rigore.

In 9 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 9 quelle in trasferta e in 7 occasioni la gara è terminata in parità.



13 visualizzazioni

ความคิดเห็น

ได้รับ 0 เต็ม 5 ดาว
ยังไม่มีการให้คะแนน

ให้คะแนน
bottom of page