top of page

Serie D: la designazione AIA per Lavagnese - Ligorna.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della ventunesima nonché quarta giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 26 Gennaio allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Enrico Gemelli della sezione AIA di Messina.

Ad assistere il fischietto siciliano saranno i signori Daniele Santini della sezione AIA di Savona e Matteo Della Monica della sezione AIA di La Spezia.

Gemelli, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 33 gare, 2 nel Campionato Nazionale Under 17, una in Coppa Italia di Serie D e 30 nel Campionato Nazionale di Serie D tra cui Caronnese - Savona dello scorso 15 settembre e Real Forte - Sanremese dello scorso 13 ottobre.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Messina ha distribuito 140 cartellini gialli, 4 espulsioni per somma di ammonizioni, 10 espulsioni dirette e assegnato 11 calci di rigore.

In 13 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 7 quelle in trasferta e in 14 casi la gara è terminata in parità.



39 visualizzazioni0 commenti
bottom of page