top of page

Serie D: domenica nuova sponsorship al Riboli.


La Società Usd Lavagnese 1919 è lieta di comunicare la nuova partnership pubblicitaria che domenica prossima 7 Aprile, in occasione dell'incontro di Serie D Lavagnese - Savona, valido per la 30^giornata, porterà presso la zona Ingresso dello Stadio Edoardo Riboli di Lavagna lo stand della società BEA s.r.l. Energia Rapallo che si presenterà a tifosi e curiosi.

In tempi di continuo rincaro delle materie prime è molto importante scegliere delle soluzioni convenienti che rispettino l'ambiente, imboccando la strada delle energie rinnovabili.

BEA s.r.l. Energia Rapallo offre ai suoi clienti una consulenza professionale grazie ai suoi tecnici certificati. BEA s.r.l. Energia Rapallo propone ai suoi clienti vari servizi per ogni esigenza, dalla consulenza energetica, alla stipula del contratto, allo sviluppo progettuale per il posizionamento e l’installazione di pannelli fotovoltaici. Con loro siete in buone mani: il personale altamente specializzato vi garantisce una consulenza energetica dei vostri consumi efficiente. Inoltre, essendo presenti con i loro uffici, possono garantire un punto di riferimento per i clienti che potranno interfacciarsi direttamente con il personale senza dover perdere tempo al telefono parlando con operatori sempre diversi.

BEA s.r.l. Energia Rapallo, è partner di grandi aziende che le permettono di dare un servizio di qualità, nel settore energetico tramite EDISON ENERGIA spa può garantire le migliori offerte per luce e gas sia per la vostra azienda che per la vostra abitazione. La partnership con EVOLVERE permette alla BEA s.r.l. Energia Rapallo di entrare nella rivoluzione energetica fatta di tanti piccoli produttori di energia elettrica che hanno scelto di essere protagonisti dello sviluppo delle rinnovabili; scegliere di installare un pannello fotovoltaico significa avere la solidità e la sicurezza della più grande community di prosumer in Italia, con oltre 40.000 impianti fotovoltaici efficienti e con sistemi di accumulo, che aiutano a sviluppare la smart grid per l’autonomia, la sostenibilità e il risparmio energetico. Nel portafoglio di BEA s.r.l. Energia Rapallo, c’è anche la possibilità di noleggiare a lungo termine un’auto sponsorizzata a costi davvero irrisori, in un momento finanziario in cui l’acquisto di una nuova auto a volte può sembrare impossibile, la partnership con RENTAKA s.r.l. permette alla BEA s.r.l. Energia Rapallo di offrire al consumatore finale una soluzione soddisfacente ed adatta a lui.

43 visualizzazioni
bottom of page