Ieri sera una buona cornice di pubblico ha accompagnato la presentazione ufficiale della prima squadra bianconera, dello staff tecnico e dell'organigramma sociale.
Lo storico anchorman bianconero Andrea Fusieto Merciari ha iniziato col dare il benvenuto al Presidente Stefano Compagnoni e al Sindaco Gian Alberto Mangiante, poi sono saliti sul palco il Direttore generale Giacomo Nicolini, il Direttore sportivo Andrea Croci, il Club manager Davide Focacci e l'allenatore Alberto Ruvo che hanno risposto ad alcune battute di Fusieto.
Successivamente sono stati presentati lo staff tecnico e i calciatori neo arrivati e confermati, in ultimo tutto il gruppo dell'organigramma dirigenziale. Il prossimo appuntamento ufficiale con la Lavagnese sarà quindi domenica 27 agosto alle ore 16:00 presso lo Stadio Riboli in occasione del Turno preliminare di Coppa Italia contro la formazione pisana del Cenaia. Anche in tale occasione sarà possibile acquistare la tessera sociale che darà diritto all'ingresso per tutte le gare interne del prossimo Campionato di Serie D.
Comments