top of page

PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI: FESTA BIANCONERA AL CENTRO SPORTIVO DI VIA EKENGREN

Si è svolta nel pomeriggio di Giovedì 20 Ottobre, sui campi del Centro Sportivo di Via Ekengren a Lavagna, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili della USD Lavagnese 1919. Un successo di sport e condivisione per i colori bianconeri, che ha visto come protagonisti tutti i ragazzi delle squadre giovanili, dalla Juniores sino ai Piccoli Amici.


La presentazione delle Giovanili - Stagione 2022/2023


Forte di oltre 200 tesserati, il Settore Giovanile bianconero sta vivendo una stagione di forte rinnovamento e attenzione da parte di tutta la Società, in primis da parte del Presidente Stefano Compagnoni, che oggi ha salutato personalmente tutti i tesserati presenti. Fortemente voluta dalla Società anche la scelta della location, il Centro Sportivo "Carlo Faggioni" di Via Ekengren, da quest'anno affidato in gestione diretta alla USD Lavagnese 1919 dall'Amministrazione Comunale di Lavagna. Presenti infatti, oltre a Chiara Oneto, assessore, e a Carlo Romanengo, consigliere, anche il Sindaco Gian Alberto Mangiante, che ha sottolineato l'importanza della scelta fatta e dei futuri investimenti per la riqualificazione del Centro Sportivo da parte della società bianconera.


Intervenuti, fra gli altri, anche il responsabile del Settore Giovanile, Walter Noris, la psicologa della Società e gli altri membri dello Staff Tecnico e Dirigenziale bianconero. Una vera e propria festa a tinte bianconere che ha colorato e acceso di gioia il pomeriggio Lavagnese.


Le nostre Squadre


Le interviste ai protagonisti


Ai microfoni del nostro Fabio Dezan le parole del Responsabile Scuola Calcio, Vincenzo Ranieri, e del DG Giacomo Nicolini.

231 visualizzazioni0 commenti
bottom of page