NOTIZIE DALL' INFERMERIA BIANCONERA
- Ufficio Stampa Lavagnese

- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 minuti fa
L’intervento chirurgico al ginocchio destro per Andrea Bacigalupo #30 di lunedi 3 novembre è andato a buon fine. Il centrocampista bianconero già di rientro nella giornata di oggi tra le mura domestiche, ha un po’ di dolore, situazione spiacevole ma di decorso all'interno dell' intero processo, che con il passare dei giorni dovrebbe affievolire, per poi poter iniziare un periodo di riabilitazione, che richiederà tempo, riposo e attenzione alle indicazioni mediche.
L'intervento effettuato dal Professor Claudio Mazzola direttore di Ortopedia delle articolazioni dell'ospedale Galliera di Genova e dalla sue equipe (che si occupa anche delle gambe milionarie dei giocatori della Sampdoria) hanno suturato il menisco, ricostruito il crociato anteriore e stabilizzato il collaterale.
Ad attendere Andrea Bacigalupo ora ci saranno 6/7 mesi inevitabili di riabilitazione, quindi difficilmente lo si rivedrà in campo entro l'arco di questa stagione, ma sarà indispensabile la sua presenza ed esperienza all'interno di un spogliatoio molto affiatato ma giovane, al quale i consigli di un "vecchietto" della categoria porteranno sicuro beneficio.
Ricordiamo che Andrea, cosi come anche Alessandro Daniello #17, anche lui vittima di un infortunio (strappo muscolare) nonostante la debacle, non si è mai risparmiato nel far mancare il proprio supporto alla squadra, cosi in casa, cosi in tutte le trasferte, segno che questo spogliatoio è soprattutto una grande famiglia, andando ben oltre quello che è l'aspetto puramente agonistico.
Ad Andrea i migliori auguri di pronta guarigione da parte di Società, Staff e Squadra
sperando di vederlo il più presto possibile indossare gli scarpini e la sua numero 30





Commenti