top of page

GIOVANILI - Sabato 17 Giugno la prima edizione del Memorial Gian Carbone, riservato alla leva 2008

Si svolgerà Sabato 17 Giugno 2023, sul campo dello Stadio "Riboli" il primo Memorial Gian Carbone. La formula sarà quella del quadrangolare, con quattro formazioni che si affronteranno in un tempo unico da 40 minuti. L'evento è riservato alla Leva 2008 e parteciperanno: USD Lavagnese 1919, Sammargheritese, Ligorna e Academy Massarosa.


Il Memorial è dedicato all'indimenticabile Giampaolo "Gian" Carbone, figura storica della dirigenza del Settore Giovanile della Lavagnese, mancato all'età di 63 anni nel 2021. Tutta la Società lo ricorda così “Indimenticabile memoria storica della Lavagnese, sapeva tutto di tutti, dal più piccolo pulcino degli anni 70 al calciatore della prima squadra". Insomma, un pilastro bianconero che la Presidenza ha deciso di celebrare da quest'anno con questo nuovo evento sportivo.


L'appuntamento è per tutti alle 18:30 al Riboli, mentre le squadre sono convocate alle 17:00 per il sorteggio (più info all'interno del regolamento). Ci sarà anche la possibilità di ritrovarsi tutti insieme grazie all'apertura del bar dello Stadio, siete quindi tutti invitati a partecipare ed assistere al Memorial Gian Carbone, per una serata di sport e divertimento nel ricordo dell'indimenticato Gian.

REGOLAMENTO: tempo unico di 40 minuti - le due vincenti faranno la finale per 1°/2' posto - le perdenti giocheranno la finale 3'/4° posto. Si chiede alle squadre di essere presenti per le 17 ca. perché sorteggeremo gli accoppiamenti alla presenza dei capitani e dirigenti accompagnatori. Il calcio d'inizio è previsto per le 18:30, le gare successive a distanza di un'ora, l'ultima gara è prevista per le 21:30. Al termine di ogni gara, in caso di parità, sono previsti i calci di rigore; per la finale 1° e 2° posto è previsto un tempo supplementare di 10 minuti. Sono consentiti 3 prestiti da altre Società.

115 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page