top of page

Lavagnese in lutto, addio a Nanni Paggi.


Tutta la Società partecipa con commozione al lutto che ha colpito il Responsabile Marketing Andrea Fusieto Merciari, è infatti mancato ai propri cari lo zio Ernani "Nanni" Paggi, storico e affezionato tifoso bianconero.

Dopo una straordinaria carriera arbitrale nella pallanuoto culminata con la partecipazione alle Olimpiadi di Seul, ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali nel settore arbitrale.

Generoso e disponibile per qualunque iniziativa, era uno dei principali artefici di quel presepe che ormai da molti anni riproduce fedelmente le sembianze dei personaggi più conosciuti a Lavagna, dai politici ai commercianti.

A piangerlo è anche il Genoa Club Lavagna del quale è stato presidente per anni oltre che storica figura di riferimento per la tifoseria del Levante ligure.

Andrea con Valentina e la zia Carlotta comunicano che i funerali saranno celebrati sabato 29 febbraio alle 15.30 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna alla quale giungerà dalle camere mortuarie dell'ospedale di Lavagna dove ora si trova.

La famiglia chiede di non inviare fiori ma offerte al Comitato Assistenza Malati del Tigullio.



172 visualizzazioni

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page