LAVAGNESE A VALANGA SUL GOLFO PARADISO, NELLA TERZA USCITA DELLA STAGIONE
- Massimo Ferrarotti

- 15 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Nel Terzo "Test Match" contro Il Golfo Paradiso, si denota l'ottimo stato di forma della squadra Bianconera. Nel 7-1 odierno contro un' avversaria che passa in vantaggio, si è visto come i meccanismi di gioco si stiano perfezionando. Il reparto avanzato andato a segno con tutti e 4 gli elementi ha visto protagonista soprattutto Costa, entrato nel secondo tempo e autore di una Tripletta 65'- 74' - 90'.
Con lui a segno Nieri al 20' per il pareggio dell'1-1 , Lombardi al 41' 2-1, e nella ripresa Daniello al 71' min. sul 3-1. A completare il risultato non ha voluto mancare l'appuntamente con il gol l'esterno Santana al 79' per il risultato finale di 7-1. Il Golfo Paradiso visto nel primo tempo si presenta come un avversaria ostica e preparata, con elementi di caratura, che sicuramente potrà dire la sua nel campionato di Eccellenza.
Gli "esperimenti" da parte di entrambi i tecnici che hanno ruotato tutti gli uomini a disposizioni da entrambe le parti, hanno fatto si che il risultato assumesse contorni un pò più rotondi. Ne ha beneficiato indubbiamente lo spettacolo e chi è accorso al Riboli a godersi queste amichevoli estive. Un altro dato di fatto è sicuramente una tangibile crescita bianconera e questo fa ben sperare per il futuro.
LAVAGNESE - GOLFO PARADISO 7-1
Marcatori: Corsini 8', Nieri 20', Lombardi 41', 65' rig. Costa, 71' Daniello, 74' Costa, 79' Satana, 90' Costa
LAVAGNESE: Gragnoli, Vannucci, Ghigliotti, Oneto, Reali, Monteverde, Romanengo, Marconi, Gabelli, Lombardi, Nieri
A disposizione: Marchetto, Iemolo, Sofato, Puccetti, Bordo, Miragliotta, Costa, Santana, Bacigalupo, Garibotto, Daniello
Allenatore: Ranieri
GOLFO PARADISO: Cammarota, Federici, Rovegno, Burdo, Compagnone, Di Lisi, De Paoli, Revello, Portaccio, Corsini, Valera
A disposizione: Ragher, Castellini, Giannelli, Bisso, Girigliano, Paccagnini, Ibra, Ivaldi, Viacava, Costa, Campiliano
Allenatore: Bianco





Commenti