top of page

INIZIATO IL LAVAGNESE SUMMER CAMP!

Aggiornamento: 5 lug 2022

In un clima festoso ha preso il via questa mattina il Lavagnese Summer Camp 2022 allo Stadio "Riboli" di Lavagna. Tra divertimento, partitelle ed esercizi di tecnica i partecipanti hanno potuto vivere la prima giornata di questo camp, che rappresenta una vera novità in casa Lavagnese.

Sotto l'attenda supervisione del Direttore Generale Giacomo Nicolini e dello staff tecnico del Settore Giovanile i ragazzi hanno preso parte a diverse attività: sessioni di tecnica individuale, partite a tema, giochi con palla e senza palla, attività di gruppo, calcio balilla, ping pong e tanto altro! Soddisfazione per l'ottima riuscita di questa prima giornata anche per il Presidente Stefano Compagnoni e tutto lo staff organizzativo presente al campo questa mattina.


La giornata prosegue con merenda e pranzo tutti insieme, per fortificare lo spirito di gruppo e condivisione alla base di questo nuovo evento bianconero.


Per informazioni ed iscrizioni trovate tutte le informazioni nell'articolo dedicato: Lavagnese Summer Camp 2022.


Seguiteci sui nostri social Instagram e Facebook per rimanere aggiornati sul camp e sui prossimi eventi in programma, come gli Open Day dei prossimi giorni!


117 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page