top of page

INIZIATO IL LAVAGNESE SUMMER CAMP!

In un clima festoso ha preso il via questa mattina il Lavagnese Summer Camp 2022 allo Stadio "Riboli" di Lavagna. Tra divertimento, partitelle ed esercizi di tecnica i partecipanti hanno potuto vivere la prima giornata di questo camp, che rappresenta una vera novità in casa Lavagnese.

Sotto l'attenda supervisione del Direttore Generale Giacomo Nicolini e dello staff tecnico del Settore Giovanile i ragazzi hanno preso parte a diverse attività: sessioni di tecnica individuale, partite a tema, giochi con palla e senza palla, attività di gruppo, calcio balilla, ping pong e tanto altro! Soddisfazione per l'ottima riuscita di questa prima giornata anche per il Presidente Stefano Compagnoni e tutto lo staff organizzativo presente al campo questa mattina.


La giornata prosegue con merenda e pranzo tutti insieme, per fortificare lo spirito di gruppo e condivisione alla base di questo nuovo evento bianconero.


Per informazioni ed iscrizioni trovate tutte le informazioni nell'articolo dedicato: Lavagnese Summer Camp 2022.


Seguiteci sui nostri social Instagram e Facebook per rimanere aggiornati sul camp e sui prossimi eventi in programma, come gli Open Day dei prossimi giorni!


bottom of page