top of page

GIUDICE SPORTIVO SERIE D | LE SANZIONI DOPO LA SETTIMA GIORNATA.



Dopo le gare disputate domenica 6 ottobre valide per la 7^giornata del Campionato di Serie D, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:

Ammenda di euro 1.300,00 alla società:

CAIRESE per avere:

- persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, per l’intera durata del primo tempo di gioco, rivolto espressioni offensive e minacciose nei confronti della Terna Arbitrale ed in particolare nei confronti del secondo Assistente;

- inoltre, un proprio sostenitore, per l’intera durata della gara, profferito espressioni offensive nei confronti del primo Assistente e del Direttore di gara nonché nei confronti degli altri componenti della Terna Arbitrale.

Squalifica per 1 gara effettiva a:

Mattia Antolini (Borgaro Nobis) per aver profferito frase blasfema. 

Guglielmo Floridia (Cairese) per somma di ammonizioni.

Matteo Fissore (Derthona) per recidività in ammonizione (5a).

Leonardo Gallesio (Fossano) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete. 

Cheikh Alioune Sylla  (Imperia) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete. 


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page