top of page

GIUDICE SPORTIVO SERIE D | LE SANZIONI DOPO LA 9^GIORNATA



Dopo le gare disputate Domenica 22 ottobre valide per la 9^ giornata del campionato di Serie D girone A, Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 24 Ottobre 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:


Ammenda di euro 800,00 alla società: Borgosesia per avere propri sostenitori, circa 10, rivolto dal 7' del secondo tempo e fino al termine della gara rivolto numerose espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale ( R A - R AA )

Squalifica per 1 gara effettiva a: Luca Bertoni (Borgosesia) per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco. Kamal Rizq (Chisola) per somma di ammonizioni. Paolo Pisan (Città di Varese) per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo. Andrea Nicolini (Fezzanese) per recidività in ammonizione (5a). Alessandro Dalmasso (Gozzano) per somma di ammonizioni.


71 visualizzazioni0 commenti
bottom of page