top of page

GIUDICE SPORTIVO SERIE D | LE SANZIONI DOPO LA 16^GIORNATA, UNA GARA IN SOSPESO



Dopo le gare disputate domenica 3 dicembre valide per la 16^ giornata del campionato di Serie D girone A, Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Massimo Romeo, Avv. Giacomo Scicolone e Avv. Mario Cappucci de Tschudy, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 5 dicembre 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:


Preannuncio di reclamo per la gara:

AC Bra - Alcione Milano. Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società Asd Ac Bra ai sensi dell'art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito.


Squalifica per 4 gare effettive a: Davide Costamagna (Allenatore Albenga) per aver rivolto espressione offensiva all'indirizzo della Terna arbitrale, allontanato.

Squalifica per 2 gare effettive a: Edoardo Capra (Vado) per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

Squalifica per 1 gara effettiva a: Giuseppe Picone (Asti) per recidività in ammonizione (5a). Jesus Christ Mawete (Bra) per recidività in ammonizione (5a). Christian Cenci (Vado) per recidività in ammonizione (5a).

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page