GIUDICE SPORTIVO - LE SANZIONI COMMINATE DOPO LA 24^ GIORNATA.
- 18 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Simone Morale, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 16 Febbraio 2026, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
GIUDICE SPORTIVO
GARE DEL CAMPIONATO SERIE D - GIRONE A
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
GARE DEL 15/02/2026
PREANNUNCIO DI RECLAMO CELLE VARAZZE F.B.C. - CAIRESE
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDARLCELLE VARAZZE F.B.C. ai sensi dell'art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETA'
AMMENDA
Euro 600,00 BIELLESE 1902 Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (2 bombe carta) all'interno del settore loro riservato.
ALLENATORI
PALVARINI MARCO (VARESE FOOTBALL CLUB SRL)
Per avere rivolto espressione offensiva ad un tesserato della squadra avversaria.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
DONAGGIO LUCA (CELLE VARAZZE F.B.C.) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
LURANI RICCARDO (LIGORNA 1922) Per comportamento non regolamentare.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
GRAZIANI GABRIEL (CAIRESE)
SCARFO ANDREA (CELLE VARAZZE F.B.C.)
CESARI ALESSANDRO (NOVAROMENTIN SRL)
GULINELLI FEDERICO (VADO FC 1913)
BRUZZONE MATTEO (VARESE FOOTBALL CLUB SRL)
