Dopo le gare disputate Domenica 16 Ottobre valide per la 7^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Filippo Marcenaro assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 100,00 alle società:
Cairese per la condotta dei propri sostenitori, identificati tramite i colori sociali, i quali durante il corso della gara rivolgevano in più riprese al direttore di gara espressioni ingiuriose.
Taggia per la condotta dei propri sostenitori, identificati tramite i colori sociali, i quali durante il corso della gara rivolgevano in più riprese al direttore di gara espressioni ingiuriose.
Ammenda di euro 75,00 alle società:
Angelo Baiardo per la condotta di un proprio tesserato, identificato tramite i colori sociali, il quale durante il corso della gara rivolgeva in più riprese al direttore di gara espressioni ingiuriose (segnalazione rilevata dal AA1).
F.S. Sestrese per la condotta di un proprio tesserato, identificato tramite i colori sociali, il quale durante il corso della gara rivolgeva in più riprese al direttore di gara espressioni ingiuriose (segnalazione rilevata dal AA1).
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 3/11/2022 a:
Fabrizio Barsacchi (Dirigente Angelo Baiardo)
Andrea Catania (F.S. Sestrese)
Squalifica per UNA gara a:
Edoardo Repetto (Busalla) (sanzione attenuata per le scuse formulate a fine gara)
Lorenzo Facello (Cairese) per recidività in ammonizione (V infrazione)
Daniele Galluccio (Campomorone S.O.)
______________________________
Comments