ESONERO DI MISTER VINCENZO RANIERI
- Ufficio Stampa Lavagnese

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
La U.S.D. Lavagnese 1919 comunica che in data 12 gennaio 2026 ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Vincenzo Ranieri.
La decisione è maturata al termine di un’attenta e approfondita valutazione dell’andamento tecnico e sportivo della stagione in corso. Mister Ranieri ha guidato la squadra per 19 giornate di campionato, affrontando il proprio incarico con professionalità, dedizione e grande senso di responsabilità. Nel corso del suo percorso alla guida della Lavagnese, ha dimostrato serietà, impegno quotidiano e rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono la nostra società. La U.S.D. Lavagnese 1919 desidera quindi ringraziare sinceramente Mister Vincenzo Ranieri per il lavoro svolto, per la correttezza dimostrata e per la disponibilità mostrata nei confronti del club, dello staff e dei giocatori.
Si desidera inoltre precisare che non cesserà la collaborazione con Mister Vincenzo Ranieri all’interno del settore giovanile. Lo stesso proseguirà infatti il proprio percorso in società nel ruolo di Responsabile dell'attività di base, incarico di fondamentale importanza per la crescita sportiva ed educativa dei nostri giovani atleti e gli augura un proficuo proseguimento del lavoro all’interno del sodalizio di Via Riboli




Commenti