La Società è lieta di annunciare l'iscrizione al Round 2 del Campionato eSerieD 2020/2021 su piattaforma PS4.
Le gare saranno trasmesse sul canale "usdlavagnese" sulla piattaforma Twitch e le avversarie del team saranno Trastevere, Vis Artena, Vis Nova Giussano, Prato, Insieme Formia, Matese, Ostiamare, Torres, Audace Cerignola, Acireale, Rimini, Desenzano Calvina, Nardò, Portici e Cassino.
Il Club Manager Davide Focacci dichiara "Abbiamo in rosa giocatori di buon livello e siamo pronti a disputare un buon campionato , siamo una società storica nel panorama della Serie D "ufficiale" e vogliamo emergere anche in questa nuova realtà di eSerieD”. Il team eSport verrà guidato dal Capitano Nunzio Napolitano: "Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con la Usd Lavagnese 1919 Società che ringrazio per la fiducia concessa e la Lega Nazionale Dilettanti, ringrazio anche i miei collaboratori, prima di tutto amici impegnati con me per cercare di rendere al meglio in questa competizione con la casacca bianconera".
La prima partita è stata disputata ieri sera e l'undici bianconero ha impattato 0-0 contro il Fc Matese con qualche recriminazione nei confronti della sorte. Il prossimo impegno già questa sera alle 21.30 contro l'Insieme Formia.
#Calcio #calciomercato #calcioitaliano #calciovero #calciomania #calcioita #Calciolamiapassione #calcioitalia #calcioitalive #calcionotizie #Lavagna #bianconero #bianconeroavita #bianconeroitalia #blackandwhite #blackandwhiteonly #blackandwhiteheart #footballtime #footballpassion #campionatoDItalia #lnd #seried #centunannidilavagnese #eSerieD #VPL20202021 #virtualproleague #usdlavagnese #ps4
Comments