Dopo le gare disputate Domenica 29 Gennaio valide per la 20^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di 200,00 euro alla società:
BUSALLA a titolo di responsabilità oggettiva per il fatto di alcuni propri calciatori, non identificati, ma unici autorizzati ad essere presenti nell'atrio di suddetto spogliatoio, i quali, a fine gara, prendevano a calci la porta dello spogliatoio della terna, distruggendola completamente.
Ammenda di 125,00 euro alla società:
TAGGIA a titolo di responsabilità oggettiva per omessa vigilanza sugli ingressi in area riservata, in quanto, a fine gara, nei pressi dello spogliatoio erano presenti persone non in distinta che approfittavano della situazione per istigare ed insultare i calciatori e dirigenti della società ospite.
Ammenda di 100,00 euro alla società:
CAIRESE a titolo di responsabilità oggettiva, per il comportamento dei propri sostenitori, i quali in alcune occasioni rivolgevano al Direttore di gara espressioni ingiuriose e blasfeme e, inoltre, ad inizio gara ed in occasione della segnatura della rete, accendevano fumogeni.
Squalifica per QUATTRO gare a:
Luca Carletti (Taggia) poiché a gioco fermo, tirava due pugni sulla testa ad un avversario, senza conseguenze lesive, rifiutandosi di uscire dal terreno di gioco e ritardando in tal modo la ripresa del gioco. Negli spogliatoi, continuava con frasi rivolte agli avversari.
Squalifica per TRE gare a:
Maxim Zuppiroli (Angelo Baiardo) poiché dopo aver subìto un fallo, in reazione, da terra, si girava verso l'avversario, colpendolo con un calcio al fianco, all'altezza dello stomaco, senza conseguenze lesive.
Nicola Marte Rosario (Canaletto) poiché a gioco fermo, colpiva un avversario con un pugno al petto, senza conseguenze lesive.
Matteo Latin (Rivasamba) poiché a gioco fermo, strattonava ripetutamente un avversario e gli sferrava uno schiaffo all'altezza del collo, senza conseguenze lesive (infrazione rilevata da parte di un AA).
Squalifica per DUE gare a:
Francesco Ferraiuolo (Canaletto) (infrazione rilevata da parte di un AA).
Squalifica per UNA gara a:
Luca Di Pietro (Athletic Club Albaro) per recidività in ammonizione (5a)
Gabriele Marrale (Athletic Club Albaro) per recidività in ammonizione (5a)
Simone Bottino (Busalla) per recidività in ammonizione (5a)
Louis Dolcini (Campomorone) per recidività in ammonizione (5a)
Riccardo Costa (Canaletto) per recidività in ammonizione (5a)
Lorenzo Del Padrone (Canaletto) per recidività in ammonizione (5a)
Francesco Maisano (Genova Calcio)
Alessio Patini (Rapallo)
Maurizio Alberti (Taggia)
Federico D'Ercole (Taggia)
Comments