Dopo le gare disputate Domenica 15 Gennaio valide per la 18^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 125,00 alla società:
RIVASAMBA per il comportamento di alcuni propri sostenitori in campo avverso che, alla fine della gara, mentre il direttore di gara si dirigeva negli spogliatoi, seguendolo nell'area al di fuori terreno di gioco, adiacente gli spogliatoi stessi, gli urlavano ripetutamente espressioni ingiuriose. Inoltre, assieme ai predetti sostenitori si trovava presente anche il calciatore della società PORRO Alberto, che era presente nel recinto spogliatoi prima dell'inizio della gara, nonostante non fosse in distinta, che insultava e protestava ripetutamente verso la terna, urlando e scuotendo la rete di recinzione.
Ammenda di euro 100,00 alla società:
LAVAGNESE Per la mancata vigilanza sugli accessi in zona riservata, tanto che un calciatore della società avversaria, pur non presente in distinta, era presente nel recinto spogliatoi prima dell'inizio della gara.
Squalifica per TRE gare a:
Daniele Cuccolo (Forza e Coraggio) poiché a palla lontana, colpiva con una manata la testa di un avversario a terra, senza conseguenze lesive.
Porro Alberto (Rivasamba) perché, pur non presente in distinta, era presente nel recinto spogliatoi prima dell'inizio della gara; alla fine della gara si trovava assieme ad alcuni sostenitori della società che, mentre il direttore di gara si dirigeva negli spogliatoi, seguendolo nell'area al di fuori terreno di gioco, adiacente gli spogliatoi stessi, gli urlavano ripetutamente espressioni ingiuriose ed anch'egli insultava e protestava ripetutamente verso la terna, urlando e scuotendo la rete di recinzione
Squalifica per DUE gare a:
Filippo Fossa (Angelo Baiardo)
Squalifica per UNA gara a:
Jacopo Lupi (Genova Calcio) per recidività in ammonizione (5a).
Cristian Queirolo (Rivasamba)
Gabriel Padovan (Sestrese)
Ruben Zanoli (Sestrese)
Simone Guarco (Voltrese) per recidività in ammonizione (5a).
Comments