Dopo le gare disputate Domenica 18 Dicembre valide per la 16^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 200,00 alla società:
ALBENGA - DIFFIDA Per il comportamento di alcuni propri sostenitori che, sia alla fine del primo, sia del secondo tempo, rivolgevano al Direttore di gara gravi espressioni di discriminazione razziale e territoriale mentre usciva dal terreno di gioco. Inoltre, sempre a fine primo tempo una persona (successivamente riconosciuto dal Direttore di gara come il Presidente dell'Albenga) entrava nel recinto di gioco senza autorizzazione cominciando ad inveire contro i dirigenti avversari.
Ammenda di euro 175,00 alla società::
Campomorone S.O. per il comportamento di un gruppo di circa 30 di propri sostenitori che, a fine gara, mentre la terna stava rientrando negli spogliatoi, la insultava ripetutamente. Per la mancata vigilanza sull'ingresso delle persone in area riservata, in quanto, davanti alla porta dello spogliatoio destinato alla terna, a fine partita, un componente della società in quanto fornito di un giubbotto con lo stemma sociale e non inserito in distinta, si rivolgeva al Direttore di gara e ad un Assistente Arbitro con espressioni minacciose, irriguardose ed ingiuriose.
Squalifica per DUE gare a:
Davide Canovi (Rapallo)
Simone Chiappe (Rapallo)
Matteo Martelli (Taggia)
Simone Bettati (Voltrese)
Squalifica per UNA gara a:
Silvestro De Lucia (Allenatore Campomorone)
Gabriel Graziani (Albenga)
Santiago Sogno (Albenga)
Luca Ungaro (Angelo Baiardo) per recidività in ammonizione (5a).
Alessandro Damonte (Arenzano)
Giacomo Ilardo (Athletic Club) per recidività in ammonizione (5a).
Alex Coppola (Campomorone)
Daniele Galluccio (Campomorone)
Matteo Ferri (Canaletto)
Nicolò Valentini (Canaletto) per recidività in ammonizione (5a).
Luca Boero (Genova Calcio)
Michael Scarf (Rapallo)
Valerio Gallo (Taggia) per recidività in ammonizione (5a).
Simone Guarco (Voltrese) per recidività in ammonizione (5a).
Comments