La Società è lieta di annunciare ufficialmente l'acquisto di un nuovo centrocampista che andrà a rinforzare la mediana bianconera di mister Nucera.
Francesco D'Orsi, nato a Roma l'8 agosto 1997, è cresciuto nelle giovanili della Ternana dove ha disputato 53 gare realizzando 4 reti.
Nonostante abbia fatto parte della rosa della prima squadra in Serie B non vi ha mai esordito, poi a gennaio del 2018 è passato all'Albalonga in Serie D dove ha collezionato 2 gettoni.
Nella passata stagione Francesco ha collezionato 37 presenze e 3 reti sempre in Serie D ma con la maglia del Città di Anagni; centrocampista preferisce giocare in posizione centrale ma è stato impiegato molto spesso anche sulla sinistra o in posizione più avanzata dietro le punte.
Già sceso in campo per 25 minuti nel recupero di mercoledì contro il Ligorna, D'Orsi ha mostrato ottime doti tecniche e un buon bagaglio di esperienza che sarà sicuramente di aiuto ai compagni per risollevare le sorti della squadra.
Francesco si è detto entusiasta e grato al Ds Adani per aver ricevuto la possibilità di confrontarsi ancora in questa categoria e in un girone per lui assolutamente nuovo e stimolante.
A lui la Società porge i migliori auspici per una stagione importante e ricca di soddisfazioni per entrambi.
Comentários