top of page

CALCIOMERCATO SERIE D | COMUNICATO UFFICIALE



La Società rende noti gli ultimi movimenti di mercato, in uscita svestono la maglia bianconera Samuele Scremin, per lui 3 gettoni tra campionato e coppa, e Yves Vianson che in un anno e mezzo ha collezionato 15 presenze, a entrambi i ragazzi vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.


Tesserati da un paio di giorni Niccolò Marcellusi, centrocampista destro classe '99 di Massa proveniente dall'Aglianese con cui ha disputato 12 gare nella prima parte di stagione (per lui più di 50 presenze in D con Massese, Ghivizzano, Fezzanese, Legnago e 40 gettoni in C con Siena e Carpi) e Lorenzo Ferraro, centrocampista centrale classe 2004 di Pescia proveniente dal Livorno con cui ha collezionato 6 presenze e 1 gol tra campionato e coppa (per lui esperienze con Pistoiese e Virtus Entella primavera con cui ha collezionato 27 presenze e 2 reti).

Ha firmato invece oggi pomeriggio e si è allenato con i nuovi compagni Gianmarco Bassini, difensore centrale classe '94 di Roma proveniente dal Livorno con cui ha disputato 12 gare fino a dicembre. Per lui 11 presenze in C con Benevento e Ischia e tanta serie D, più di 200 presenze, con Lumezzane, Monticelli, Picerno, Trastevere, Matera, Orvietana, Chieti, Montespaccato e Rieti.

Ai tre nuovi acquisti un in bocca al lupo con la speranza di poter essere di grande aiuto alla causa bianconera per centrare una tranquilla salvezza!

735 visualizzazioni0 commenti
bottom of page