top of page

Boris Stagnaro è il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell’Usd Lavagnese 1919


Il passaggio di consegne tra Simone Basso (a destra) e Boris Stagnaro (a sinistra)

Boris Stagnaro è il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell'USD Lavagnese 1919. La società bianconera si arricchisce di una nuova figura, professionale, competente e di lunga esperienza. Nel suo percorso calcistico c’è tutto: calciatore, allenatore di squadre giovanili, Eccellenza, Serie D, e molti anni come Responsabile del Settore Giovanile.


In un’ottica di continuità al lavoro fin qui svolto da Simone Basso, Stagnaro lavorerà fianco a fianco con Marco Dasso ed Ernesto Damiano che continueranno a seguire la Scuola Calcio, curandone gli aspetti educativi e tecnici in modo tale da fornire ai ragazzi quella base necessaria che verrà poi sviluppata nelle categorie del Settore Giovanile, coordinate dallo stesso Stagnaro.


Salutiamo Simone Basso che ringraziamo per tutti questi anni trascorsi insieme, come giocatore e come Responsabile del Settore Giovanile. Entrerà a far parte dello staff dirigenziale del Genoa accanto al Direttore Sportivo Faggiano. Il giusto premio per un ragazzo che ha fatto del calcio, da sempre, la sua ragione e il suo stile di vita.


A Simone e a Boris i nostri più sinceri auguri per questa nuova esperienza.


A tutto lo staff tecnico dell’Usd Lavagnese l’augurio di buon lavoro per questa nuova Stagione Sportiva appena iniziata.

227 visualizzazioni
bottom of page