top of page

IL RACCONTO E LE FOTO DELLA BOMBONERA CUP - ESORDIENTI 2012 - 1 MAGGIO 2024

Primo Maggio allo Stadio "Riboli" per ben 12 squadre della categoria Esordienti I Anno - Leva 2012, partecipanti alla seconda edizione della Bombonera Cup. Nonostante il meteo autunnale oltre 120 ragazzi si sono impegnati e divertiti nell'ultimo atto dei tornei primaverili bianconeri.


La "Bombonera Cup" è andata al Bogliasco, che ha superato il Montebello dopo una agguerrita finale terminata ai tempi supplementari. Terza piazza al San Francesco Loano, seguito dal Levanto Calcio (sconfitto ai calci di rigore nella finale 3/4 posto). Come sempre nessuna classifica è stata stilata dalla quarta piazza in poi per rispetto del principio "divertimento e apprendimento" , il filo conduttore che lega tutti i tornei organizzati dall'USD Lavagnese 1919; indichiamo quindi le squadre partecipanti e premiate in ordine casuale: Rivarolese, Campomorone S.O., Santerenzina, Ligorna, PSM Rapallo, Moconesi, Lavagnese "A", Lavagnese "B".


Tra i premi individuali quello di miglior portiere è stato conquistato da Emanuele Qataj (lavagnese), il trofeo di capocannoniere da Andrea Grisenti (Montebello), mentre il miglior giocatore del torneo è stato Aabar Bilal (San Francesco Loano)


Le Squadre partecipanti



 

Le partite



 

Le premiazioni



475 visualizzazioni

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page