top of page

IL RACCONTO E LE FOTO DELLA BOMBONERA CUP - ESORDIENTI 2011 - 25 APRILE 2024

In una bella giornata di primavera lo Stadio "Riboli" è tornato ad animarsi con la seconda edizione della Bombonera Cup, torneo dedicato al nostro amato stadio e riservato alle Categorie Esordienti I e II anno. La giornata del 25 Aprile era quella degli Esordienti II Anno Leva 2011, che hanno mostrato al pubblico uno spettacolo davvero ricco di emozioni, gioia e divertimento.


In un clima di fair play e sano agonismo, le dieci squadre in campo hanno dato vita ad una giornata di sport bellissima, sempre nel rispetto del motto "divertimento e apprendimento" , il filo conduttore che lega tutti i tornei organizzati dall'USD Lavagnese 1919.


Sul campo il Capezzano ha meritatamente conquistato il 1° posto, seguito da Sestrese al secondo (sconfitta in finale) e Bogliasco al terzo posto (vincente nella finalina contro il Levanto Calcio). Nessuna classifica è stata stilata dal quarto posto a seguire, proprio per mantenere lo spirito del torneo. Sono quindi state premiate Rupinaro Sport, Montebello, Vallescrivia, Sammargheritese, Lavagnese e Academy Massarosa.


Assegnati anche i premi individuali. Quello di miglior portiere è stato conquistato da Leonardo Pecunia (Bogliasco), il trofeo di capocannoniere da Nicolas Grasso (Montebello - 12 Gol), mentre il miglior giocatore del torneo è stato Francesco Pasquariello (Capezzano)


Le Squadre partecipanti



 

Le partite



 

Le premiazioni



428 visualizzazioni

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page