ANCORA UN COLPO IN DIFESA PER LA LAVAGNESE - FILIPPO MONTEVERDE | PRESENTIAMO L'ESTERNO DI DIFESA CONTESO IN SERIE D - ALESSIO MARCONI | UN GIOVANE "GIAGUARO" ALLA LAVAGNESE - LORENZO MARCHETTO
- Ufficio Stampa Lavagnese

- 11 lug
- Tempo di lettura: 2 min

La U.S.D. Lavagnese 1919 si aggiudica il diritto delle prestazioni sportive per la stagione 2025-2026 del terzino sinistro, classe 2006, FILIPPO MONTEVERDE, nato a La Spezia e cresciuto nell’Under 17 e poi in Primavera 2, Filippo ha totalizzato 37 presenze e 10 gol, nella stagione 2024-2025 passa in prestito al Vado e, nella sua prima annata in serie D, colleziona 31 presenze ed un assist vincente.
La Lavagnese lo ha voluto fortemente ed il DS Croci aggiunge un tassello di assoluto valore alla già collaudata retroguardia della compagine bianconera.
A Filippo l’abbraccio della Famiglia bianconera per una stagione 2025-2026 ricca di soddisfazioni e opportunità.
BEN ARRIVATO FILIPPO!!!

La U.S.D. Lavagnese 1919 è lieta di annunciare il nuovo arrivo, in casacca bianconera, proveniente dalla Primavera del Genoa CFC, classe 2007, ALESSIO MARCONI, fresco vincitore, come Miragliotta, del prestigioso torneo di Viareggio 2025.
Esterno sinistro di difesa, Alessio, nel Genoa ha confezionato 57 presenze e 7 marcature, confermando la sua innata propensione offensiva, unita alla capacità di svolgere in maniera egregia entrambe le due fasi di gioco, per lui prima esperienza in Serie D, grandissima opportunità, nel sano ambiente della Lavagnese, per poter esprimere al massimo le sue potenzialità.
Al neo tesserato, da parte dell’intera Società, la soddisfazione di poter condividere un percorso di crescita ricco di soddisfazioni.
BEN ARRIVATO ALESSIO!!!

La U:S.D. Lavagnese 1919 è lieta di annunciare il suo secondo portiere per la stagione 2025-2026, parliamo di LORENZO MARCHETTO, classe 2008, proveniente dal pianeta La Spezia.
Da subito Lorenzo ha impressionato, nonostante la sua giovane età, il DS Croci, per la spiccata personalità e le doti sportive e umane, nelle due precedenti stagioni allo Spezia, Lorenzo ha collezionato 13 presenze subendo 19 gol.
Arriva a Lavagna con determinazione ed umiltà, anche per lui prima esperienza in Serie D e la piazza di Lavagna è l’ambiente ideale per potersi costruire la giusta credibilità.
Il Pres Compagnoni e l’intero staff danno a Lorenzo il benvenuto in casacca bianconera ed augurano una stagione 25/26 ricca di soddisfazioni.
BENVENUTO LORENZO!!!




Commenti