top of page

AIA Serie D: Lavagnese - Saluzzo sarà diretta da un fischietto toscano.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione del recupero del recupero della settima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Saluzzo, ha designato a dirigere l'incontro di mercoledì 9 dicembre allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Leonardo Tesi della sezione AIA di Lucca.

Ad assistere il fischietto toscano saranno i Signori Luca Bernasso e Riccardo Marra entrambi della sezione AIA di Milano.

Tesi, alla sua quarta stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 74 incontri, 17 nel Campionato Nazionale Under 17, 3 nella Viareggio Cup, 2 in Coppa Italia di Serie D e 52 nel Campionato Nazionale di Serie D.

Non ha mai arbitrato la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale riguarda il derby FC Messina - ACR Messina [1-0] dello scorso 25 ottobre.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Lucca ha distribuito 292 cartellini gialli, 14 espulsioni per somma di ammonizioni, 23 espulsioni dirette e assegnato 32 calci di rigore.

In 35 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 20 quelle in trasferta e in 19 casi la gara è terminata in parità.



137 visualizzazioni
bottom of page