La Usd Lavagnese comunica che l'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 25^giornata del Campionato nazionale di Serie D Lavagnese e Sanremese, ha designato a dirigere l'incontro di mercoledì 31 gennaio presso lo Stadio Edoardo Riboli, il Direttore di gara Francesco Gai della sezione AIA di Carbonia, il quale sarà coadiuvato dagli Assistenti Nicola Mascia della sezione AIA di Cagliari e Diego Massa della sezione AIA di Carbonia.
Gai, al quinto anno in CAN D, ha diretto in sezione 69 gare di cui 62 in Serie D e il derby sardo Torres - Olbia della stagione 22/23 in Serie C. In carriera ha già diretto i bianconeri il 20/02/22 in occasione del derby vinto 2-1 con il Sestri Levante. Nella stagione in corso sarà la seconda direzione nel girone A dopo Chieri - Vado dello scorso 16 settembre, mentre l'ultima gara diretta è stata LFA Reggio Calabria - San Luca del 21 gennaio.
Statistiche alla mano, sul taccuino del fischietto sardo sono finiti 336 ammoniti e 23 espulsi di cui 12 per somma di ammonizioni, assegnati invece 18 calci di rigore.
Comments