top of page

AIA Serie D: la designazione di Vado - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 18^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Vado - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di oggi Mercoledì 3 Febbraio 2021 allo Stadio Ferruccio Chittolina di Vado il Signor Enrico Eremitaggio della sezione AIA di Ancona.

Ad assistere il fischietto marchigiano saranno il Signor Tommaso Ercolani della sezione AIA di Milano e il Signor Nicolas Prestini della sezione AIA di Pavia.

Eremitaggio, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 4 incontri, tutti nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone C Este - Cartigliano [2-0] dello scorso 2o Gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Ancona ha distribuito 22 cartellini gialli, 2 espulsioni per somma di ammonizioni, 3 espulsioni dirette e assegnato 2 calci di rigore.

In 3 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in una sola quelle in trasferta mentre le gare non sono mai terminate in parità.



53 visualizzazioni
bottom of page