top of page

AIA Serie D: la designazione di Lavagnese - Imperia.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la quindicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Imperia, ha designato a dirigere l'incontro di Mercoledì 20 gennaio allo Stadio Riboli di Lavagna il Signor Domenico Mirabella della sezione AIA di Napoli.

Ad assistere il fischietto napoletano saranno il Signor Giuseppe Daghetta della sezione AIA di Lecco e la Signora Doriana Isidora Lo Calio della sezione AIA di Seregno.

Mirabella, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 42 incontri, 4 nel Campionato Nazionale Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 36 nel Campionato Nazionale di Serie D; ha già diretto la Lavagnese l'8 dicembre 2018 al Riboli contro la Fezzanese [1-1] mentre l'ultima direzione stagionale riguarda l'incontro del girone C Mestre - Arzignano ValChiampo [1-0] dello scorso 6 gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Napoli ha distribuito 206 cartellini gialli, 7 espulsioni per somma di ammonizioni, 15 espulsioni dirette e assegnato 30 calci di rigore.

In 17 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 10 quelle in trasferta e in 15 casi la gara è terminata in parità.



58 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page