top of page

AIA Serie D: la designazione di Lavagnese - Folgore Caratese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 17^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Folgore Caratese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 31 gennaio allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Marco Marchioni della sezione AIA di Rieti.

Ad assistere il fischietto reatino saranno il Signor Nicola Di Meo della sezione AIA di Nichelino e il Signor Roberto Palermo della sezione AIA di Pisa.

Marchioni, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 23 incontri, 2 nel Campionato Nazionale Under 17, 3 in Coppa Italia di Serie D e 18 nel Campionato Nazionale di Serie D; ha già diretto la Lavagnese la scorsa stagione in Lavagnese - Casale del 12 Gennaio 2020 [1-0] mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone D Pro Livorno Sorgenti - Rimini [1-2] dello scorso 23 Dicembre.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Rieti ha distribuito 91 cartellini gialli, 5 espulsioni per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 26 calci di rigore.

In 9 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 9 quelle in trasferta e in 5 casi la gara è terminata in parità.



49 visualizzazioni
bottom of page