top of page

AIA Serie D: la designazione della 35^ Lavagnese - Caronnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 35^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Caronnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 6 Giugno 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Antonio Liotta della sezione AIA di Castellammare di Stabia.

Ad assistere il fischietto stabiese saranno il Signor Daniele Tasciotti della sezione AIA di Latina e il Signor Angelo Spoletini della sezione AIA di Rieti.

Liotta è alla sua prima stagione ufficiale in CAN D dove ha diretto finora 10 incontri tutti nel Campionato Nazionale di Serie D senza mai incontrare Lavagnese o Caronnese. L'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone F Pineto - Olympia Agnonese [3-1] dello scorso 9 Maggio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto campano ha distribuito 44 cartellini gialli, nessuna espulsione per somma di ammonizioni, 3 espulsioni dirette e assegnato 4 calci di rigore.

In 5 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 3 quella in trasferta, mentre per 2 volte la gara é terminata in parità.



32 visualizzazioni
bottom of page