top of page

AIA Serie D: la designazione della 34^ Imperia - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 34^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Imperia - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 23 Maggio 2021 allo Stadio Nino Ciccione di Imperia il Signor Federico Olmi Zippilli della sezione AIA di Mantova.

Ad assistere il fischietto bergamasco saranno il Signor Federico Mezzalira della sezione AIA di Varese e il Signor Cristiano Annoni della sezione AIA di Como.

Olmi Zippilli, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto finora 8 incontri tutti nel Campionato Nazionale di Serie D senza mai incontrare Imperia o Lavagnese. L'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone G Torres - Team Nuova Florida [0-1] dello scorso 18 Aprile.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto virgiliano ha distribuito 32 cartellini gialli, 2 espulsioni per somma di ammonizioni, 1 espulsione diretta e assegnato 2 calci di rigore.

In 2 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 4 quella in trasferta, mentre per 2 volte la gara é terminata in parità.



29 visualizzazioni
bottom of page