top of page

AIA Serie D: la designazione della 31^ Lavagnese - Derthona.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 31^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Derthona, ha designato a dirigere l'incontro di Martedì 4 Maggio 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Gerardo Garofalo della sezione AIA di Torre del Greco.

Ad assistere il fischietto corallino saranno il Signor Yossin Francesco Pacheco della sezione AIA di Firenze e il Signor Francesco Macchi della sezione AIA di Gallarate.

Garofalo, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto finora 22 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 18 e 21 nel Campionato Nazionale di Serie D; ha già diretto la Lavagnese il 27 Ottobre 2019 in occasione di Lavagnese - Caronnese [0-1 comminando 5 ammonizioni e 3 espulsioni per somma di ammonizioni e un'espulsione diretta], mentre non ha mai diretto il Derthona. L'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone B Scanzorosciate - NibionnOggiono [0-1] dello scorso 18 Aprile.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto campano ha distribuito 98 cartellini gialli, 9 espulsioni per somma di ammonizioni, 7 espulsioni dirette e assegnato 4 calci di rigore.

In 8 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 4 quella in trasferta mentre in 10 le gare sono terminate in parità.



31 visualizzazioni
bottom of page