top of page

AIA Serie D: la designazione della 30^ Città di Varese -Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 30^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Città di Varese - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 18 Aprile 2021 allo Stadio Franco Ossola di Varese il Signor Edoardo Papale della sezione AIA di Torino.

Ad assistere il fischietto torinese saranno il Signor Salvatore Damiano della sezione AIA di Trapani e il Signor Andrea Cocomero della sezione AIA di Nichelino.

Papale, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto finora 50 incontri, 6 nel Campionato Nazionale Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 42 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto Lavagnese o Città di Varese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone C Virtus Bolzano - Campodarsego [2-1] dello scorso 10 Aprile.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto di Torino ha distribuito 190 cartellini gialli, 10 espulsioni per somma di ammonizioni, 7 espulsioni diretta e assegnato 22 calci di rigore.

In 28 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 12 quella in trasferta mentre in 10 le gare sono terminate in parità.



37 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page