top of page

AIA Serie D: la designazione della 29^ Lavagnese - Borgosesia.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 29^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Borgosesia, ha designato a dirigere l'incontro di Mercoledì 14 Aprile 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna (GE) il Signor Gianluca Martino della sezione AIA di Firenze.

Ad assistere il fischietto fiorentino saranno il Signor Andrea Manzini della sezione AIA di Voghera e il Signor Roberto Lobene della sezione AIA di San Benedetto del Tronto.

Martino, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto finora 7 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 17 e 6 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto Lavagnese o Borgosesia mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone B Vis Nova - Desenzano Calvina [1-2] dello scorso 1 Aprile.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto toscano ha distribuito 29 cartellini gialli, 1 espulsione per somma di ammonizioni, nessuna espulsione diretta e assegnato nessun calcio di rigore.

In una sola occasione si è imposta la squadra di casa, in 3 quella in trasferta mentre le gare sono terminate in parità per altre 3 volte.



35 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page