top of page

AIA Serie D: la designazione della 27^ Lavagnese - Castellanzese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 27^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Castellanzese, ha designato a dirigere l'incontro di Giovedì 1 Aprile 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna la Signora Deborah Bianchi della sezione AIA di Prato.

Ad assistere il fischietto pratese saranno il Signor Simone Marconi della sezione AIA di Lucca e il Signor Alberto Rinaldi della sezione AIA di Pisa.

Bianchi, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto finora 48 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 18, 7 nel Campionato Nazionale Under 17 A, 1 in Coppa Italia di Serie D e 39 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto né Lavagnese né Castellanzese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone C Belluno - Union San Giorgio Sedico [0-4] dello scorso 21 Marzo.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto toscano ha distribuito 218 cartellini gialli, 1 espulsione per somma di ammonizioni, 7 espulsioni dirette e assegnato 19 calci di rigore.

In 26 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 14 quella in trasferta mentre le gare sono terminate in parità 9 volte.



49 visualizzazioni
bottom of page