top of page

AIA Serie D: la designazione della 25^ Lavagnese - Chieri.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 25^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Chieri, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 21 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Filippo Okret della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo.

Ad assistere il fischietto friulano saranno il Signor Matteo Franzoni della sezione AIA di Lovere e il Signor Manuel Cavalli della sezione AIA di Bergamo.

Okret, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto finora 6 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 17 B e 5 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto ne Lavagnese ne Chieri mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone B Fanfulla - Villa Valle [1-1] dello scorso 28 Febbraio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Gradisca ha distribuito 26 cartellini gialli, nessuna espulsione per somma di ammonizioni, nessuna espulsione diretta e assegnato 2 calci di rigore.

In 1 occasione si è imposta la squadra di casa, in 2 quelle in trasferta mentre le gare sono terminate in parità 3 volte.



26 visualizzazioni
bottom of page