top of page

AIA Serie D: la designazione della 23^ Legnano - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 23^giornata, 4^ del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Legnano - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 28 Febbraio 2021 allo Stadio Giovanni Mari di Legnano il Signor Andrea Bortolussi della sezione AIA di Nichelino.

Ad assistere il fischietto torinese saranno il Signor Giuseppe Minutoli della sezione AIA di Messina e il Signor Salvatore Barbanera della sezione AIA di Palermo.

Bortolussi, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto finora 8 gare, 2 nel Campionato Nazionale Under 17 A e 6 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone B Ponte San Pietro - Vis Nova Giussano [0-0] dello scorso 14 Febbraio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Nichelino ha distribuito 25 cartellini gialli, 3 espulsioni per somma di ammonizioni, 4 espulsioni dirette e assegnato 3 calci di rigore.

In 2 occasioni si sono imposte le squadre di casa, le gare sono terminate in parità 4 volte, mentre le squadre ospiti non hanno mai vinto.



25 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page