top of page

AIA Serie D: la designazione della 22^ Lavagnese - Arconatese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 22^giornata, 3^ del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Arconatese, ha designato a dirigere l'incontro di Mercoledì 24 Febbraio 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Gilberto Gregoris della sezione AIA di Pescara.

Ad assistere il fischietto aternino saranno il Signor Matteo Pinna della sezione AIA di Pinerolo e il Signor Giovanni Zanon della sezione AIA di Vicenza.

Gregoris, alla sua quarta stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 68 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 18, 7 nel Campionato Nazionale Under 17 C, 4 in Coppa Italia di Serie D e 56 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone A Chieri - Pont Donnaz HAE [1-1] dello scorso 14 Febbraio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Rovigo ha distribuito 253 cartellini gialli, 3 espulsioni per somma di ammonizioni, 6 espulsioni dirette e assegnato 28 calci di rigore.

In 28 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 17 quelle in trasferta mentre le gare sono terminate in parità 23 volte.



62 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page