top of page

AIA Serie D: la designazione del Derby Sestri Levante - Lavagnese, 32^giornata.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 32^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 il Derby del Tigullio Sestri Levante - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 9 Maggio 2021 allo Stadio Giuseppe Sivori di Sestri Levante il Signor Mattia Nigro della sezione AIA di Prato.

Ad assistere il fischietto pratese saranno il Signor Manuel Marchese della sezione AIA di Pavia e il Signor Matteo Taverna della sezione AIA di Bergamo.

Nigro, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto finora 29 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 18, 5 nel Campionato Nazionale Under 17 e 23 nel Campionato Nazionale di Serie D senza mai incrociare Sestri Levante o Lavagnese. L'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone H Real Aversa - Team Altamura [1-1] dello scorso 18 Aprile.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto toscano ha distribuito 128 cartellini gialli, 5 espulsioni per somma di ammonizioni, 15 espulsioni dirette e assegnato 22 calci di rigore.

In 16 circostanze si è imposta la squadra di casa, per 7 volte la gara é terminata in parità e in sole 6 occasioni si é imposta la squadra in trasferta.



39 visualizzazioni
bottom of page