top of page

AIA Serie D: Derthona - Lavagnese a un fischietto pugliese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Derthona - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di mercoledì 6 gennaio allo Stadio Fausto Coppi di Tortona il Signor Domenico Mallardi della sezione AIA di Bari.

Ad assistere il fischietto pugliese saranno i Signori Simone Giuseppe Chimento della sezione AIA di Saronno e Carlo Farina della sezione AIA di Brescia.

Mallardi, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 34 incontri, 2 nel Campionato Nazionale Under 17, 1 in Coppa Italia di Serie D e 31 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai arbitrato la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale riguarda l'incontro del girone H Puteolana - Francavilla [0-0] dello scorso 13 dicembre 2020.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Bari ha distribuito 143 cartellini gialli, 8 espulsioni per somma di ammonizioni, 8 espulsioni dirette e assegnato 16 calci di rigore.

In 12 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 10 quelle in trasferta e in 12 casi la gara è terminata in parità.



74 visualizzazioni0 commenti
bottom of page