AIA: la designazione per Lavagnese - Caronnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della nona giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 27 Ottobre allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Gerardo Garofalo della sezione AIA di Torre del Greco (NA).

Ad assistere il fischietto corallino saranno i signori Lucio Salvatore Mascali della sezione AIA di Paola (CS) e Luca Marucci della sezione AIA di Rossano (CS).

Garofalo, alla sua prima stagione in CAN D, ha diretto 3 gare, Grassina - Bastia [1-1], Sasso Marconi - Franciacorta [1-1] e Grumentum Val d'Agri - Nardò [3-1] nel Campionato Nazionale di Serie D.

Durante le 3 direzioni Garofalo ha distribuito 10 cartellini gialli, non ha assegnato alcuna espulsione e alcun rigore mentre per una volta nelle sue direzioni si è imposta la squadra di casa e in due occasioni l'incontro è terminato in parità.



#seried #aia #designazionid #campionatoDItalia #LAVCAR #lavagnesecaronnese #gerardogarofalo #luciosalvatoremascali #lucamarucci #AIAtorredelgreco #AIApaola #AIArossano

0 visualizzazioni
LOGO USD LAVAGNESE 1919

       USD LAVAGNESE 1919

            Via Edoardo Riboli 55

            16033 - Lavagna (GE)

          P.IVA 00208350991